vampire fairies

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2013, 16:26
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Assistente
Posts:
46,269
Location:
DreamLand

Status:


CITAZIONE
Rating: //
Pairing: //
Personaggi: Katherine Wolly (personaggio assai serio e triste che vive restando nella sua solitudine)
Maragret Shepherd (sorella gemella di Katherine, solare e allegra, ostina un comportamento simile da quando sua sorella ha subito un lutto atroce)
Joseph Johnson (un ragazzo nuovo della citta, accerrimo nemico di Katherine)
Prompt: //
Breve introduzione: è un estratto di un libro che sto leggendo, una parte significativa, almeno secondo me e per tutti coloro che lo stanno leggendo xD

LUOGO: stanza di Katherine
TEMPO: suo compleanno
CITTA: Price, Utah

"Sono egoista lo so, non riesco a farne a meno. Mi piace essere cosi, anche se faccio soffrire gli altri, tu sai perche lo faccio, perche ogni giorno resto ai margini della società come avessi la lebbra, come se anche tutti gli altri avessero la lebbra e io fossi l'unica persona sana in questo posto.
Sono la meno sana, la meno perfetta che tu avessi potuto creare, ma questi ragazzi vedono me e Maggie come fossimo due angeli, solo perche abbiamo fattezze di angeli non vuol certo dire che lo siamo, e tu meglio di chiunque altro lo sai perfettamente... Sai che ti credo, sai che ogni volta che vedo qualcuno che soffre tu sei soddisfatto dei miei sentimenti, sei fiero in un certo senso, quando provo pietà per le persone, quando provo con tutta me stessa a difenderle dai mali del mondo, e con tutto ciò mi fai soffrire. Mi fai incontrare persone che non hanno alcun interesse verso di me e il prossimo, persone che sono cosi piene di se e perfino piu egoiste di me, che mi fai credere che io sia una Santa... So che ami tutte le tue creature, ma io non lo merito. Non merito il tuo amore, cosi come l'apprezzamento degli altri.
A volte desidero solo scomparire, non farmi trovare da nessuno e tu lo sai perche rimango qui, perche non posso lasciare Maggie a combattere i mail del mondo da sola, non la lascerei nemmeno se fossi completamente distrutta, se fossi in punto di morte, il mio posto sarebbe accanto a lei, come sempre. Non solo per lei questo è ovvio, una parte di me, che tu conosci molto bene e che hai creato, è egoista e sa che non potrebbe mai abbandonarla perche ne soffrirebbe, meglio di me sai che metto a tacere questo impulso, ma è cosi forte che a volte prende il sopravvento di me stessa... Non riesco a ragionare del tutto quando le persone intorno a noi si avvicinano per soldi o per come siamo, nessuno inizia a interessarsi a noi, vogliono solo una cosa, per quanto riguarda i maschi è facilmente intuibile. Per le femmine invece la nostra amicizia per la loro popolarità, è piu che abbastanza... Non ti chiedo di fare un miracolo e fare in modo che si allontanino da noi, perche non sarebbe giusto, non sarebbe giusto chiedere di farli allontanare... Ti chiedo di fargli aprire gli occhi.
Devono guardare con altri occhi il mondo, non devono vedere tutto ciò che vedono abitualmente, ma ciò che non vedono, ciò che nasconde e si annida nell'animo umano.
Io ci provo.
Provo ad aprire di piu gli occhi, ma davanti a tanta sofferenze, a tanto menefreghismo, volto la testa per non vedere, per non memorizzare tutte queste cose... A volte è meglio vivere ignorando che vivere sapendo.
La mia preghiera va a Margaret, lei si crede furba e lo è per cose che le riguardano, ma per il resto del mondo... Lei è un coniglio in mano a un gruppo di lupi, non vedono l'ora di sbranarla, col suo bel pelo bianco candido, non lasciare che la divorino, non lasciare che si mostri impaurita davanti gli altri, questi la affronteranno fiutando la sua paura. Dalle il coraggio per vivere in mezzo al loro.
La mia preghiera va a mia madre, che non ho mai conosciuto e che non avrò mai il piacere di abbracciare o baciare, non lasciare che veda lo stato in cui sono la maggior parte delle volte, falle girare il volto o tienila impegnata in qualcosa... Non merita di sapere che fine ha fatto una delle sue due figlie. Falla sorridere pensando che io sia felice, perche solo immaginando il suo sorriso riesco ad andare avanti ogni giorno, a combattere le ombre che vedo.
E per finire prego per me stessa, perche come ti ho detto prima sono egoista... Non ti chiedo nulla di cosi grande, ma come Maggie ho bisogno di coraggio di cui non riesco a disporre sempre, riesco ad affrontare qualsiasi prova, mettimi davanti a qualsiasi persona armata e sarei disposta e prenderla a pugni e ben altro... Ma mettimi davanti ai miei incubi e fuggirei come un agnellino indifeso... Dammi la forza e il coraggio per restare ferma e immobile.
So che ti faccio questa richiesta ogni anno e so che tu non mi soddisfi come vorrei, se tu avessi una voce diresti che il coraggio ce l'ho dentro di me, e che la paura che provo posso affrontarla se solo lo affronto, ma è cosi dura, e solo una tua parola potrebbe darmi il coraggio a sufficienza...
Forse un per favore è d'obbligo...
Per favore e... Grazie, grazie per tutte le cose che ci doni ogni giorno, anche se non lo faccio sempre, grazie di tutto... Ringraziare non è il mio forte, non so mai come fare, mi sento cosi stupida a dire grazie a un essere che alcuni non considerano nemmeno, ma ci provo sperando che i miei ringraziamenti arrivi fino a te... Insieme a tutto il resto eh!"
 
website Contacts  Top
0 replies since 11/5/2013, 16:26   56 views
  Share