Gran fantasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2013, 23:24
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Assistente
Posts:
46,269
Location:
DreamLand

Status:


Vs0LJq9
Grand Fantasia è un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo online multigiocatore di massa) in 3D gratuito pubblicato, in America e in Europa, da Aeria Games and Entertainment.Il gioco, interamente tradotto in italiano, è in stile anime-manga e fantasy. La Closed Beta in Italia è iniziata il 3 Novembre ed è stata seguita a distanza di una settimana dalla Open Beta. Grand Fantasia è ambientato nella terra di Saphael ed è caratterizzato da migliaia di quest, mostri, NPC (Non-Playing Characters, ovvero Personaggi Non Giocanti), World Boss, varie regioni, nonché numerosi modi per interagire fra i giocatori. Ogni personaggio è inoltre accompagnato da uno Sprite, un fedele e buffo compagno, che lo accompagna in tutte le sue avventure e lo aiuta in varie attività.

commento
Ho conosciuto questo gioco per puro caso, quando mi ci sono imbattuta in una pubblicità su fb, me ne sono innamorata realmente *^* ti scegli l'alterego, che genere e inizi a farlo crescere, finche non diventa una bomba! Ogni tot ti "evolvi" diventando in un genere di razza, e incrementi cosi non solo i livelli di combattimento contro gli avversarsi, ma anche la possibilità di imparare nuove mosse.
Io personalmente tra le quattro razze ho scelto sempre chierico, perche preferivo guarire le persone che combattere, e sono entrata in una Gilda che mi permetteva tutto ciò, certo non entravo sempre, quindi mi perdevo tantissime cose, ma ricordo che è un gioco che vale la pena di provare.

code by phoebe' esclusivo per il Freak World
 
website Contacts  Top
0 replies since 3/6/2013, 23:24   48 views
  Share