Cambio di grafica!, Stiamo lavorando per voi! xD

« Older   Newer »
  Share  
Irina Festner
view post Posted on 3/8/2013, 22:27




E finalmente una ventata di nuovo è arrivata! Una skin più colorata, più chiara e simpatica (e decisamente in tema) è finalmente approdata da noi!
Io e il resto dello staff abbiamo in mente diversi progettini per la grafica :yeh: quindi se ogni tanto vi allarmate perchè vedete qualcosa di strano nel forum potete avvisarci qui vi daremo le dovute spiegazioni.

ULTIME NOVITA':
Come potete vedere sto cambiando le immagini delle varie sezioni, ed anche la loro disposizione.
La sezione Rules è stata spostata nella bacheca, è stata inserita la sezione del ricambio spam, la sezione della gallery delle poesie è stata spostata in "Quando l'immaginazione diventa parola", la sezione delle Affiliazioni non è più una sottosezione e infine la sezione Otakuland è stata arricchita cone tre sottosezioni dedicate, Manga, Anime e Tradizioni.
Come sempre, sentitevi liberi di aprire tutte le discussioni che volete, vi suggerisco quando aprite un topic recensione di mandare il testo via MP a Maya Moony o Althea Connor che se volete ve lo correggeranno, se invece avete problemi con il codice delle tabelle mandate pure a me il testo e lo inserirò io per voi, a vostro nome ovviamente ^_^
Cambieremo presto anche le targhette dei gruppi, perchè ora con quello sfondo nero stonano con la skin :uffi:

Bene, per ora è tutto, ma è solo l'inizio del nostro rinnovamento!
Stay Tuned!
 
Top
Irina Festner
view post Posted on 3/12/2013, 00:04




DLIN DLON! CAMBIO DI SKIN!

Salve a tutti ragazzuoli! Come avete potuto notare da oggi 02.12.13 abbiamo cambiato la skin. Benvenuti nella nostra Winter Edition!
Per stare al passo con le stagioni lo Staff tutto ha deciso di cambiare skin per ogni stagione e festività per permettervi così di cogliere appieno l'atmosfera di ogni periodo dell'anno! Appena la sottoscritta avrà imparato a far nevicare troverete anche la soffice neve che scende sul forum! ;)
Per aver fornito questa skin davvero carina ringraziamo la nostra cara Paranoid! del forum Victimized.

Come avete potuto notare abbiamo anche cambiato la sidebar, è più piccola e realizzata su misura per noi dalla nostra amica Without Loved.

Le targhette sono state definitivamente cambiate, sono più nuove e colorate, realizzate dalla staffer farica.

Novità riguardo alle sezioni!
La sezione Otakuland cambia nome diventando così Nihon Zone. Come sempre è una sezione aperta a tutti dove siete liberi di aggiungere tutto quello che volete. Nelle sottosezioni riguardanti Manga e Anime troverete anche le ultime notizie riguardo questi ultimi, ricavate da fonti attendibili e sempre citate.
Inoltre come potete vedere abbiamo cambiato nuovamente le immagini delle varie sezioni, stavolta più piccole e carine, con tanto di animazione.

Per concludere
come sempre sentitevi liberi di porci domande qui in bacheca e chiarimenti riguardo a tutto ciò che volete riguardo al forum nel Topic delle FAQ aperto per voi!
Con questo passo e chiudo!

La Founder.
 
Top
1 replies since 3/8/2013, 22:27   70 views
  Share